Chi Siamo
Nel territorio del Ravennate, durante gli anni ’60, i due giovani fratelli Melandri, hanno dato vita a un’officina meccanica destinata a diventare un punto di riferimento nella zona. La loro passione e dedizione li ha portati a specializzarsi fin da subito in impianti GPL e Metano, ponendosi fin da subito come pionieri delle innovazioni nel settore dell’automotive.
Negli anni ’90, l’officina è destinata a un nuovo capitolo della sua storia con l’arrivo di Clemente Berti come capo officina. Nel 1994, Clemente rileva l’attività dai titolari e rinnovando l’officina senza rimuovere il prestigioso marchio Melandri, ormai conosciuto nel territorio e simbolo di qualità e professionalità. Da quel momento, l’azienda ha intrapreso un percorso di crescita costante, diventando un punto di riferimento nella zona.
Oggi, Fabio, il figlio di Clemente, è alla guida dell’azienda, portando avanti il retaggio familiare e mantenendo l’impegno per la qualità e l’eccellenza che ha contraddistinto l’officina sin dai suoi esordi.